Oggi ho intenzione di condividere la mia opinione come un altoparlante francese e studente permanente sui corsi di francese migliori disponibili online (prodotti dei corsi più popolari).
Stai Guardando: francese apprendimento s

Parlez-vous Francais?

Voudrais-vous apprendre Parler Francais?

In inglese, questo è “ti piacerebbe imparare a parlare francese?”

Se la vostra risposta è un oui entusiasta, quindi benvenuti nel mondo di francofoni.

lo sapevate che il francese è la sesta lingua più parlata al mondo e che è 2 ° nei paesi in totale in cui è una delle lingue ufficiali?

Questo è secondo solo a Inglese! 🙂

il francese è parlato in tutti i continenti, ha insegnato in tutti i paesi del mondo. < / p>

Anche negli Stati Uniti, il francese è la numero quattro lingua più parlata , ed a causa della stretta relazione tra la Francia e l’Inghilterra nel corso i secoli, l’inglese, che è in realtà germanica in origine, ancora quote di circa il 30% del suo vocabolario con il francese.

Questo è un sacco di parole che non devono imparare di nuovo!

Pronto per iniziare ad imparare il francese, ma non sanno da dove cominciare?

L’Intern et è piena di opzioni per i corsi di francese on-line, ma che si fa a scegliere?

Alcune cose che ho imparato mentre imparare il francese è che ci vuole più risorse per coprire tutte le aree di apprendimento delle lingue; Devo ancora trovare un corso o un programma che vorrei utilizzare esclusivamente

Un ultima parola prima di tuffarci in:. Prendere queste recensioni con un grano di sale.

Ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per un altro.

Proprio perché non è nella mia lista ‘miglior corso di Francese online’ non significa che non funzionerà per voi; al contrario, se un programma è il mio preferito non vuol dire che è per voi.

get Let iniziato con migliori francese in linea recensioni corsi

. NOTA: Alcuni degli elementi elencati di seguito potrebbero non essere esattamente qualificato come Corso di francese”. Ho incluso loro perché sono così popolari o importanti che sarebbe sbagliato lasciare fuori. Ci sono anche alcuni link di affiliazione qui sotto.

I corsi molto meglio on-line francese (le mie prime scelte)

Prezzi: parte da $ 99.95

sintesi del corso: Rocket francese vi porterà attraverso una serie di passaggi per ognuno di loro lezioni di francese. Si inizia con una lezione audio, quindi una sezione scritta che immersioni più in profondità nella grammatica e le informazioni culturali.

Diviso in tre livelli, la prova gratuita offrono consente di testare le vostre abilità francesi in base ai loro livelli in modo da può scegliere quello giusto (s) per voi.

una delle caratteristiche interessanti di particolarmente Rocket francese è la loro revisione e riassunto quiz. Una volta terminata una sezione, si sta interrogato sul contenuto si è appreso, dando una panoramica di tutti i concetti che hai imparato. C’è anche una serie di test che rafforzano quello che hai imparato in modi diversi, tra cui parlare, scrivere, traducendo dall’inglese al francese, e flashcard.

Anche se questo è uno dei corsi più strutturati e completi, alcuni utenti hanno trovato il formato di un po ‘ripetitivo. Il contenuto potrebbe essere un po ‘più emozionante e coinvolgente invece di concentrarsi sulla memorizzazione.

per $ 100 si otterrà il livello 1, $ 250 si ottiene livelli 1 e 2, e $ 260 si arriva tutti e tre i livelli. E ‘chiaramente più economico per comprare tutti e tre in una volta a meno che non sei già passato i primi.

Pro

  • Ideale per studenti che struttura l’amore
  • Estremamente completa
  • parlare, ascoltare, leggere e scrivere sono uniformemente coperto

    CONS

    • Manca il video
    • Forum non attivo < span class = "buynow__BuyNow-sc-18dd49i-0 cJKPRC" rel = "noopener noreferrer" target = "_ blank"> See Rocket francese

      Prezzi: $ 297

      sintesi del corso: Scoperti francese ha un nuovo approccio per l’apprendimento di una nuova lingua. Invece di una classe in cui vengono introdotte nuove parole e concetti di grammatica e poi praticato, gli studenti saltano in una storia, imparare il vocabolario e la grammatica per osmosi. Ancora più importante, si impara ciò che reale, di tutti i giorni suoni francesi come.

      Più di venti capitoli, ti immergi nel vero francese, imparando il modo in cui tutti noi impariamo la nostra lingua madre, attraverso un ascolto naturale. Dopo ogni capitolo c’è un breve quiz per consolidare ciò che hai appena imparato. Tuttavia, le domande possono essere un po’ leggere nel contenuto. E dal momento che ti addentri subito nella lingua, i principianti assoluti potrebbero avere difficoltà a guadagnare terreno.

      Oltre ai quiz, French Uncovered offre più suggerimenti e istruzioni grammaticali. Le informazioni extra spiegano alcuni dei concetti francesi più complicati e sono piuttosto approfondite. Alcune persone l’hanno paragonato a bere da una manichetta di informazioni. Ma dal momento che non è necessario comprendere completamente la struttura grammaticale per andare avanti, non ti fermerà se non vuoi andare così in profondità in questo momento.

      A one- il costo del tempo di circa $ 300 ti darà accesso a tutte le funzionalità e, se questo metodo non fa per te, c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se vuoi qualcosa che ti tenga interessato e motivato a imparare il francese, quale modo migliore della narrazione?

      PROS< /p>

      • Metodo unico basato su una trama
      • Abbastanza completo

      CONTRO

      • Troppo caro

      Vedi French Uncovered

      Prezzo: A partire da $ 24 al mese

      Riepilogo del corso:< /strong> Come ancora, a differenza di qualsiasi altro corso di francese online, Frantastique ti insegna il francese attraverso una storia coinvolgente. Segui un cartone animato Victor Hugo – vestito solo con la barba, ha suggerito PG – mentre impara a conoscere il mondo dei francesi.

      Una volta che ti iscrivi a Frantastique, riceverai una lezione via email al giorno. Da un lato, non sarai in grado di binge-learning, dall’altro, incoraggia un apprendimento lento ma costante. Ogni lezione tutta francese include dialoghi con accenti diversi per migliorare la comprensione, indipendentemente da chi parla francese.

      Le lezioni sono anche personalizzate; dopo aver completato gli esercizi di ogni giorno, riceverai una recensione personalizzata e la lezione successiva seguirà i tuoi progressi.

      Poiché il corso inizia con lezioni interamente in francese, questo corso non è consigliato ai principianti. Dal principiante all’avanzato trarranno enormi benefici dalla tecnica di immersione e dalle lezioni personalizzate. E se hai un senso dell’umorismo alquanto bizzarro, dovresti dare un’occhiata a Frantastique.

      Gli abbonamenti costano tra $ 24 al mese, Premium per $ 36 al mese e Pro per $ 48 al mese. A livello Pro, hai l’opportunità di ottenere un diploma certificato, riconosciuto in Francia, che lo rende una delle mie scelte per il miglior corso di francese online.

      PROS

      • Metodo unico basato sulla trama
      • Lezioni personalizzate

      CONS

      • Contenuti gocciolati nel tempo
      • Leggermente costoso

      Vedi Frantastique

      Prezzo: $ 14,95 al mese o $ 119,95 una tantum

      Riepilogo del corso: un nome noto nell’apprendimento delle lingue, Pimsleur è una scelta popolare a causa della loro filosofia di insegnamento. Pimsleur chiede agli studenti di iniziare a parlare e utilizzare ciò che hanno imparato dalla prima lezione. Ogni lezione si basa sull’ultima e rafforza il vocabolario precedente mediante la ripetizione.

      D’altra parte, Pimsleur è debole sugli aspetti grammaticali del francese, un aspetto negativo piuttosto significativo dato che i francofoni insistono sul fatto che gli altri parlino il loro lingua correttamente. Sarebbero necessarie risorse aggiuntive per comprendere la lingua in tutte le sue sottigliezze.

      Nel complesso, le persone adorano Pimsleur perché possono saltare direttamente nella lingua che preferiscono e sentirsi come se stessero imparando molto subito. Pimsleur ha anche un’app per l’apprendimento pratico in movimento. Se fai una lezione al giorno, potresti completare il corso in circa cinque mesi.

      Con un prezzo compreso tra $ 15 e $ 20 al mese, non è un corso completo, ma sicuramente un’ottima fonte per vedere risultati immediati.< /p>

      PROS

      • Uno dei pochi metodi con una ricerca solida e credibile alle spalle

        • li>
        • Economico
        • Metodo senza tempo e collaudato
        • Partecipazione attiva

        < b>CONS

        • Decenni di età
        • Troppo inglese

        Vedi Pimsleur

        Prezzo: a partire da $ 8 al mese

        Riepilogo del corso: Ecco un altro corso immersivo, questo con clip audio e video su cultura e costumi. È suddiviso in piccoli pezzi basati su una varietà di argomenti

        Nonostante l’ampia gamma di offerte, l’organizzazione del sito Web è spesso confusa. Inoltre, l’app non è facile da navigare come altri corsi. Inoltre, non c’è niente che ti tenga in carreggiata e motivato, quindi se sei uno che ha bisogno di un piccolo incentivo, forse questo non fa per te. Le persone automotivate, tuttavia, non avranno problemi a ritrovarsi su FrenchPod101.

        Alcune recensioni affermano che la qualità dei podcast varia, principalmente perché i podcast sono ospitati da insegnanti diversi. Ma in generale, le lezioni sono approfondite nella loro area tematica. Ogni lezione è completamente scaricabile, così come la trascrizione della lezione. I podcast sono per lo più in francese, quindi la trascrizione è lì per quando scopri che non riesci a capire cosa è stato detto.

        Sono disponibili abbonamenti premium; fortunatamente, la maggior parte delle funzionalità desiderate dalla maggior parte delle persone è nell’abbonamento di base. Funzionalità come “Chiedi a un insegnante” per quando hai domande specifiche fanno parte dell’abbonamento premium plus, un pratico componente aggiuntivo per coloro che amano un tocco personalizzato.

        Gli abbonamenti costano tra $ 8 e $ 42 al mese a seconda del livello di servizi che ottieni e per quanto tempo ti impegni.

        PROS

          < li>Tonnellate di contenuti per lezioni di francese
        • Economico
        • Bella interfaccia utente

        CONTRO

        • I video meno recenti sono molto scadenti
        • Marketing di spam

        Vedi FrenchPod101

        Prezzi: $ 12,95 al mese

        Riepilogo del corso: molte risorse online sono orientate ad aiutare gli studenti di livello intermedio e avanzato a perfezionare le loro abilità. Babble è un corso che inizia proprio all’inizio con un percorso strutturato di vocabolario e grammatica.

        Non ci sono livelli oltre l’intermedio, tuttavia, e c’è pochissima esperienza con il francese colloquiale. Ma con un prezzo di $ 13 al mese per l’opzione più costosa, Babbel è un’ottima opzione per iniziare in francese.

        PROS

        • Programma molto ben progettato e finanziato
        • Stile di apprendimento flessibile

        CONTRO

        • Sostanzialmente una versione a pagamento di Duolingo
        • Una campagna pubblicitaria ben commercializzata ma non eccezionale

        Vedi il francese di Babbel

        Prezzi: A partire da $ 4 l’ora

        Riepilogo del corso: Trovare un tutor personale è appena diventato più facile con italki. Su italki puoi trovare sia insegnanti di lunga data che nuovi insegnanti, a un prezzo compreso tra $ 4 e $ 60 l’ora. La maggior parte degli insegnanti rientra nella fascia di $ 10 l’ora.

        Il livello di qualità dei tutor ovviamente varierà, ma tutti gli insegnanti professionisti sono almeno certificati se non professori universitari. Ci sono anche tutor della comunità che potrebbero non avere una laurea ma sono comunque insegnanti meravigliosi e sarebbero felici di lavorare con te. Con quasi quattrocento tutor professionali e comunitari registrati, potrebbe volerci del tempo per trovarne uno con cui lavori bene. Inoltre, non c’è niente che ti tenga sulla buona strada per seguire le lezioni.

        A un costo estremamente ragionevole, tuttavia, ottieni un apprendimento personalizzato, un aiuto con punti grammaticali particolarmente difficili o semplicemente un interlocutore che può aiutarti a correggerti mentre tu chat.

        PROS

        • Lezioni incredibilmente economiche
        • Altamente apprendimento personalizzato
        • Tanti insegnanti tra cui scegliere

        CONS

        < ul>

      • La qualità varia in base all’insegnante

      Vedi italki< span name="fluentu">

      Prezzo: a partire da $ 15 al mese

      Riepilogo del corso: FluentU si vanta di imparare un nuovo lingua attraverso video nativi in ​​modo da imparare le parole e la grammatica in modo naturale. Il sito in abbonamento offre più di semplici videoclip in francese, che potresti trovare su qualsiasi sito come YouTube. In realtà ti consente di riprodurre parole specifiche, creare un ciclo di sezioni problematiche in modo da poterle ripetere più e più volte finché non capisci e, il mio preferito, un dizionario integrato per cercare le definizioni mentre guardi. Gli argomenti del video includono di tutto, dalla politica alla pasticceria, dalla cultura alla scienza e molto altro.

      La funzione di apprendimento personalizzato di FluentU può dirti quante parole di un video conosci già attraverso le tue flashcard e attraverso i video che hai già visto. Il monitoraggio della fase in cui ti trovi nel tuo processo di apprendimento perfeziona i video visualizzati nei tuoi consigli e il vocabolario su cui interrogarti.

      Per gli studenti in movimento, c’è anche l’app FluentU, che si sincronizza con il tuo profilo desktop.

      I limiti di FluentU risiedono nella sua struttura: non ne ha uno. Sta a te scegliere cosa guardare; non ci sono serie progressive che ti guideranno attraverso concetti consecutivi. Per questo motivo, FluentU non è la risorsa migliore per i principianti assoluti.

      Se conosci già un po’ di francese e vuoi superare l’apprendimento dei libri e i concetti nella comprensione del mondo reale, FluentU è un ottima scelta. A $ 15 al mese per il piano base e $ 30 al mese per il piano premium, FluentU ha un prezzo ragionevole per la quantità di contenuti che riceverai. Se acquisti un abbonamento di un anno, riceverai uno sconto del 33% su qualsiasi piano tu scelga.

      PROS

      • Bella interfaccia utente del video player
      • Migliaia di video tra cui scegliere
      • Adatto a tutti i livelli

      CONS

      • Più costoso di Yabla

      Vedi FluentU

      Altri corsi di francese online popolari

      Quindi ho menzionato le mie scelte migliori sopra.

      Ma ci sono un sacco di altre fantastiche opzioni di corso di francese che dovresti conoscere (se non lo sai già!).

      Eccole:

      9. Pietra di Rosetta

      Prezzo: a partire da $ 6,49 al mese

      Riepilogo del corso: un vecchio corso di apprendimento delle lingue, la stele di Rosetta era molto popolare quando non c’era internet. Ha impostato la barra per il software di apprendimento delle lingue, utilizzando l’associazione tra immagini, azioni, idee e parole, bypassando la traduzione diretta tra la tua lingua madre e il francese. Funziona per parole che non hanno traduzioni dirette; utilizzando traduzioni da concetto a parola anziché da parola a parola, puoi iniziare subito a pensare in francese.

      Sebbene Rosetta Stone sia un metodo consolidato nell’apprendimento delle lingue, il formato è obsoleto e necessita di alcuni aggiornamenti significativi per stare al passo con le ultime novità in fatto di filosofie di apprendimento. Le parole vengono spesso insegnate senza contesto in una frase, quindi non sarai in grado di usare effettivamente le parole che hai imparato fino alla fine del corso, quando il corso inizia a mettere insieme le parole. Inoltre, le frasi che insegnano a volte possono essere frasi bizzarre che probabilmente non userai mai.

      Un altro aspetto che Rosetta Stone non riesce è l’immersione nella cultura che circonda una lingua. La stessa serie di lezioni viene insegnata con le stesse parole e materiali, indipendentemente dalla rilevanza per la cultura.

      Un miglioramento che Rosetta Stone ha apportato è il modello di pagamento. Mentre puoi ancora acquistare il software per il tuo computer in CD o scaricarlo online a circa $ 100 per livello, cinque livelli in totale, puoi anche acquistare un abbonamento per 3, 6, 12 e 24 mesi alla volta. 3 mesi a $ 26 fino a $ 10 al mese per 24 mesi è ancora un prezzo piuttosto alto se si considera il numero di opzioni a prezzo inferiore.

      PROS

      • Nome familiare consolidato
      • Metodo unico e collaudato dalla ricerca
      • Efficace

      CONS

      • La mancanza di spiegazioni può essere frustrante
      • Immagini culturali inadeguate< /li>

      Vedi RS francese

      10. Pausa caffè francese

      Prezzi: i prezzi variano notevolmente a seconda del corso

      Riepilogo del corso: Pausa caffè francese offre quattro livelli o “stagioni”, di podcast; principiante, intermedio, intermedio superiore e avanzato. Le lezioni delle prime due stagioni sono raggruppate attorno ad argomenti e concetti grammaticali, insegnati in un podcast che presenta un insegnante e uno studente. Le lezioni sono amichevoli e informative e insegnate in francese in modo da poter comprendere le idee insegnate.

      Le lezioni di livello intermedio superiore e avanzato seguono uno schema narrativo. Il testo viene introdotto dal tuo insegnante, quindi pronunciato a velocità normale. Alla fine delle parti della storia, il tuo insegnante torna a sottolineare e spiegare le complesse strutture delle frasi.

      Poiché è tutto audio, non avrai alcuna pratica di lettura o scrittura, il che è molto importante quando ricordi che la lingua francese ha molte lettere mute che non sapresti solo ascoltandole. La versione completa del corso ti fornirà le trascrizioni per vederle, ma devi pagare per l’intera stagione. Non ci sono nemmeno quiz per testare la tua comprensione dei concetti e per mostrarti dove potresti aver bisogno di migliorare.

      Le lezioni audio sono disponibili gratuitamente, un grande vantaggio per chi come me non vuole spendere soldi se possibile. Per $ 104 per una stagione o $ 355 per tutte e quattro, puoi acquistare la versione a pagamento e otterrà versioni video delle lezioni, contenuti podcast aggiuntivi, trascrizioni e spiegazioni aggiuntive.

      PRO

      • Le lezioni procedono a un buon ritmo
      • Tanti contenuti gratuiti
      • Completi

      CONS

      • Leggermente costoso
      Vedi Coffee Break

      11 . Memrise (mazzi)

      Prezzi: Gratuito

      Riepilogo del corso: a volte devi solo sederti e sfogliare un mazzo di flashcard per tieni davvero il francese bloccato nel tuo cervello. Memrise ti aiuterà a fare proprio questo. Questo sito di flashcard online ti consente di creare i tuoi set di flashcard o di utilizzare set creati da altri utenti, il tutto gratuitamente. Ci sono anche set creati dallo staff di Memrise che vengono forniti con l’abbonamento Premium a $ 9 al mese o $ 59 per un anno.

      Memrise non ti insegnerà come usare le parole che stai memorizzando, ma è un buon supplemento al tuo processo di apprendimento del francese.

      Tutor e scambi linguistici:

      PROS

      • 100% gratuito
      • Molti mazzi includono l’audio
      • Efficace nella memorizzazione dei vocaboli

      CONTRO

      • La qualità varia in base all’autore del mazzo
      • Davvero solo un’app per flashcard attraente
      Vedi Memrise

      12. Lingodeer

      Prezzi: $ 9 al mese

      Riepilogo del corso: per i principianti assoluti, Lingodeer ha un’ottima introduzione al francese all’inizio con l’alfabeto e la fonetica. All’inizio potrebbe non sembrare eccitante, ma Lingodeer offre diversi metodi nei loro corsi per tenerti interessato.

      Lingodeer cade nella trappola di un corso di francese online, dove gli studenti indipendenti non ottengono lo stesso livello di capacità di conversazione come farebbero in una classe o in un ambiente cooperativo. Per superare davvero la barriera dell’ascolto e del parlato, dovrai integrare il tuo apprendimento con altre risorse.

      Molti utenti confrontano Lingodeer con DuoLingo – recensito di seguito – ed è un po’ diviso. Lingodeer ha una piattaforma migliore per rivedere il vocabolario e per imparare la grammatica nella maggior parte delle recensioni.

      Lingodeer ha un abbonamento a $ 9 al mese o $ 42 per l’intero anno.

      PROS

      • Interfaccia ben progettata
      • Ottima per i principianti assoluti

      CONS

      • Troppo simile a Duolingo
      • Insufficiente per il livello superiore studenti

      Vedi Lingodeer< /span>

      13. Corso

      Prezzi: il costo varia ampiamente

      Riepilogo del corso: le piattaforme di corsi online aperti massicci stanno guadagnando attenzione in questi giorni e per una buona ragione . Corsi in stile universitario su un’ampia varietà di argomenti senza il prezzo della classe universitaria? Oui, s’il vous treccia. Entrambi i Coursera offrono lezioni di francese MOOC rivolte agli studenti che desiderano un corso di preparazione per il posizionamento avanzato. I corsi coprono la grammatica avanzata e le coniugazioni verbali e ti aiuteranno persino a imparare a scrivere una composizione francese per un esame AP.

      Poiché questi corsi sono rivolti a studenti che desiderano superare i livelli iniziali di francese, Coursera non Non offrire classi iniziali. Ma se vuoi migliorare il tuo apprendimento del francese con una sfida, lo otterrai sicuramente con un corso di francese online di Coursera.

      Se vuoi davvero una sfida, Coursera offre lezioni su altri argomenti in francese: nessun inglese aggiunto. E ovviamente, come i corsi AP di francese, sono anche gratuiti, anche se potresti dover pagare per alcune funzionalità.

      PROS

      • Corsi completamente accreditati
      • Piattaforma UC Davis

      CONS

      • La qualità dei corsi varia

      Vedi Coursera

      14. edX

      Prezzo: $ 40 al mese

      Riepilogo del corso: Molto simile nel concetto a Coursera, le principali differenze tra edX e Coursera sono il numero di corsi – Coursera ha un pool più ampio – e il costo. Laddove potresti dover pagare per accedere alle funzionalità di un corso gratuito o acquistare un corso direttamente da Coursera, edX offre corsi gratuiti.

      Se sei così propenso, c’è un’opzione per acquistare il corso. Ciò includerebbe quiz ed esami classificati e, una volta completato con successo il corso, riceverai un certificato. I costi variano leggermente tra i due corsi, ma un abbonamento di $ 40 al mese dovrebbe farti accedere a questi corsi accreditati.

      PROS< /b>

      • Corsi anche accreditati
      • Quiz ed esami
      • Corsi gratuiti offerti

      CONS

      • Caro

      Vedi edX

      Prezzo: a partire da $ 20

      Riepilogo del corso: Più che un podcast e più educativo del tuo romanzo medio, French Today offre audiolibri che variano per argomento e scopo, dall’apprendimento delle basi alle storie avanzate. La serie di apprendimento audio per livello principiante e intermedio ti offre due velocità della storia interamente francese e una trascrizione PDF sia in inglese che in francese. Questo PDF contiene anche una guida allo studio per farti conoscere nuovi vocaboli e grammatica.

      Altri audiolibri includono registrazioni specifiche per argomenti come pronuncia, poesia e diversi argomenti grammaticali. Questi variano in lunghezza a seconda dell’argomento.

      Purtroppo non ci sono molti quiz e test di revisione per assicurarti di comprendere ciò che hai imparato. Non c’è niente che ti tenga motivato tranne la tua autodisciplina. Ma con così tante diverse opzioni per la storia tra cui scegliere, troverai sempre qualcosa che ti riporti indietro.

      Dato che sono audiolibri, non c’è nessun abbonamento da acquistare che ti darà accesso completo a tutto. I singoli libri vanno da $ 20 a un massimo di $ 70, ma tieni d’occhio le vendite e i pacchetti di libri che ti faranno risparmiare denaro.

      PROS< /b>

      • Ottimo per chi ama gli audiolibri
      • Due scelte di velocità
      • Tutto scaricabile

      CONS

      • Poco rinforzo del quiz
      • Leggermente troppo caro

      Vedi francese oggi

      16. Duolingo francese

      Prezzi: Gratuito

      Riepilogo del corso: Molto popolare perché è gratuito, è divertente e offre molti lingue che puoi provare a imparare tutte in una volta. Il corso di francese online viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti e livelli in modo che quando pensi di aver finalmente padroneggiato il corso, ci sia qualcosa di nuovo da fare.

      Duolingo funziona su uno stile di apprendimento di gioco. Man mano che impari nuove abilità, guadagni punti esperienza per mantenere la tua serie quotidiana. Se hai scelto di essere uno studente “informale”, ti serviranno solo 10 punti esperienza per raggiungere il tuo obiettivo, l’equivalente di una lezione. Per i veri entusiasti, prova l’obiettivo “folle” dei 50 punti.

      In molti dei livelli di abilità viene fornita una breve spiegazione grammaticale, ma a volte ci saranno strutture di frasi e usi di parole che non hanno ‘ non è stato ancora insegnato. Accedi al forum, dove gli utenti possono porre domande su un esercizio particolare, ad esempio perché una traduzione alternativa non è stata accettata o una spiegazione di come funziona un pronome in un esempio.

      Alcune delle frasi che stai anche la traduzione prevista non ha sempre senso. Quando mai useresti la frase “altrimenti, voglio un figlio” nella vita reale? Oltre alle frasi a volte impraticabili, ci sono anche esercizi con più traduzioni diverse, ma solo una o due sono accettate da Duolingo. Nei casi in cui qualcosa dovrebbe essere accettato, gli utenti possono contrassegnare quella frase per la revisione degli amministratori e vengono spesso aggiunti alle soluzioni corrette.

      La cosa più grande a favore di Duolingo è il costo: è gratuito per tutte le funzionalità. Il piano premium elimina le aggiunte e consente ad alcune funzionalità di funzionare sull’app anziché solo sul sito Web, come il test di un livello. Ma se non ti dispiace la pubblicità e utilizzi il sito Web anziché l’app, non ci sono motivi per pagare un abbonamento.

      PROS

      • Non costa nulla
      • Altamente avvincente
      • Buona introduzione al francese

      CONS

      • Potrebbe vendere le tue traduzioni
      • Noioso e ripetitivo

      Vedi Duolingo< h3>17. Michel Thomas francese

Prezzo: Di solito $ 130

Riepilogo del corso: Un altro nome noto nel campo dell’apprendimento delle lingue è Michel Thomas. Questo corso utilizza uno stile di apprendimento in classe, in cui l’ospite di lingua inglese e un madrelingua insegnano a due studenti, affinché gli studenti reali si mettano al loro posto.

Le lezioni sono ben strutturate in un ordine logico . Tuttavia, il principio alla base del metodo è un po’ strano. Il metodo Michel Thomas si basa sull’insegnante per correggere gli studenti, e se lo studente non capisce qualcosa è colpa dell’insegnante che non insegna bene. Il metodo in realtà scoraggia gli studenti dal memorizzare, studiare e rivedere, affermando che se l’insegnante fa il suo lavoro correttamente, lo studente non ha bisogno di fare alcun lavoro.

Questo metodo potrebbe funzionare per alcuni , ma la maggior parte degli studenti scopre che semplicemente non funziona per loro. A seconda del corso che scegli, spenderai tra $ 12 e $ 100 o più, quindi procedi con cautela se stai considerando questo, e non chiamerei il miglior corso di francese online.

Audio e video clip e lezioni

PROS

  • Spiegazioni decenti di concetti francesi complicati
  • Buona introduzione alla lingua

CONS

  • Troppo simile alla sessione di uno psichiatra
  • Non supportato dalla ricerca
  • Troppo inglese

Vedi MT francese

18. French Your Way

Prezzi: Gratuito

Riepilogo del corso: Questo sito Web è meno di un corso che una risorsa per tutte cose complicate del francese. Jessica prende alcune delle parti più confuse del francese, come la differenza tra que e qui, e le spiega così semplicemente che ti chiederai come sei mai stato confuso.

Ogni podcast ha una varietà di argomenti alternati tra loro vocabolario, grammatica e informazioni culturali. Jessica lo offre in uno stile così amichevole che penseresti di essere seduti insieme a un café a bere un tasse du café. I suoi argomenti del podcast provengono direttamente da ascoltatori che sono incoraggiati a scrivere nelle loro domande.

Il podcast è stato in congedo senza una data di ritorno solida, ma con una tale passione per l’insegnamento, sarebbe sorprendente se i nuovi podcast non iniziassero ad apparire a un certo punto. Nel frattempo, ci sono centinaia di podcast da ascoltare su French Your Way e French Voices, il podcast gemello con interviste a madrelingua francesi che parlano delle loro passioni.

PRO

  • È tutto gratis
  • Lo stile di insegnamento super casual è rinfrescante

CONS

  • Sembra essere defunto

Vedi il francese a modo tuo

19. Comme Une Francaise

Prezzo: Circa $ 200

Riepilogo del corso: Tradotto significa “come una francese”. Si potrebbe anche dire “comme un Francais” perché i corsi di Geraldine sono per tutti. Comme une Francais si concentra non solo sul francese naturale, ma su come essere francese.

Geraldine ha un canale YouTube ricco di argomenti diversi, tutti presentati in modo divertente e semplice. Il costo dei corsi è un po’ oscuro, ma quelli che ho visto erano di circa $ 200 per un corso di 20 lezioni; un po’ alto, ma con molti contenuti significativi. Alcune classi hanno un numero limitato di studenti ma hanno una lista d’attesa.

PROS

  • Focus naturale francese
  • Enfasi sull’assimilazione culturale

CONS

  • Ingresso di studenti limitato
  • Caro

Vedi Comme Une Francaise

20. Notizie in francese lento

Prezzo: a partire da circa $ 15

Riepilogo del corso: c’è un modo migliore per passare dall’apprendimento dei libri e principi accademici a pensare in un francese naturale piuttosto che ascoltare notizie vere? Articoli pertinenti sulle notizie dai paesi di lingua francese aprono le porte alla cultura del mondo di lingua francese.

Qui non c’è insegnamento di per sé ed è più adatto a persone che hanno già una base di francese di base. Ma anche i primi studenti possono trovare informazioni per aiutarli ad apprendere per immersione. Gli articoli hanno sia un audio parlato lentamente che una trascrizione. Alcuni termini potenzialmente sconosciuti vengono evidenziati e ti danno una traduzione quando fai clic su di essi. Le offerte intermedie sono particolarmente ampie, dalla politica allo stile di vita, agli eventi storici e al modo in cui hanno cambiato la cultura francese.

Le notizie in francese lento hanno anche un’app di base e, si spera, continueranno a migliorarla. Un abbonamento a Notizie in francese lento è ragionevole, tra $ 15 e $ 25 a seconda del tuo livello. Alcuni dei contenuti sono anche gratuiti se vuoi provarli.

PROS

    < li>Approccio unico di “notizie” al francese
  • Audio e trascrizioni rallentati inclusi

CONS

  • Manca un vero e proprio insegnamento del francese
  • Più adatto ai livelli superiori

Vedi le notizie in francese lento

21. Ilini

Prezzo: a partire da $ 6 al mese

Riepilogo del corso: simile nel concetto a FrenchPod101, Ilini è un nuovo arrivato al mondo francese. Utilizzando brevi video in francese con didascalie e definizioni, Ilini offre anche esercizi di stampa PDF da stampare. Come FrenchPod101, i video coprono molti argomenti diversi a tutti i livelli. I filtri ti consentono di cercare video per livello e/o argomento.

I piani mensili partono da $ 6 al mese, il che rende Ilini un ottimo rapporto qualità-prezzo.

PRO

  • Molto economico
  • Contenuti video fantastici da cui imparare
  • Note di lezione scaricabili

CONS

  • Non tanto contenuto quanto FrenchPod101
Vedi Ilini

22. Speechling

Prezzo: ~$20 al mese

Riepilogo del corso: per migliorare la pronuncia e la dizione in francese, usa Speechling per registra e confronta il tuo discorso con un madrelingua. Imitando i madrelingua, gli studenti di livello inferiore sentono dove la loro pronuncia deve essere migliorata. I livelli superiori possono rispondere a domande, descrivere immagini e utilizzare la “modalità stile libero” per provare a comporre le proprie frasi.

L’uso del parlato è gratuito, ma il piano Unlimited aggiunge una revisione e una correzione dell’insegnante al confronto automatico delle registrazioni. A $ 20 al mese per le correzioni di una persona reale, l’abbonamento aggiunge un grande valore alle funzionalità gratuite.

PROS

  • Gratuito
  • Eccellente strumento di pronuncia

CONS< /p>

  • Prezzo elevato per semplici correzioni

Vedi Speechling

23. Speaky

Prezzi: Gratuito

Riepilogo del corso: gli utenti di Speaky non stanno solo imparando una lingua, ma stanno anche insegnando anche la loro lingua madre. Quando ti iscrivi a Speaky selezioni la tua lingua madre e la lingua che vuoi imparare, in questo caso il francese. Verrai quindi confrontato con madrelingua francesi che vogliono imparare e migliorare il loro inglese.

Speaky è come i social media per i poliglotti; puoi inviare messaggi a chiunque per avviare una conversazione. Alcune persone sono lì solo per imparare una lingua e non vogliono stringere amicizie a lungo termine. Per gli altri, le amicizie sono un ulteriore vantaggio. Con una vasta community, troverai almeno una persona con cui ti piace parlare.

Speaky è gratuito ma ha un’opzione di abbonamento premium che aggiunge funzionalità come filtri di ricerca aggiunti e nessuna pubblicità. Per $ 4 al mese, è bello averlo ma non necessario.

PROS

  • Gratuito (per lo più)
  • Piattaforma di social media specifica per Polyglot

CONS

  • Annunci a meno che tu non paghi

Vedi Speaky

24. Lingoda

Prezzo: a partire da $ 109

Lingoda offre lezioni online come se fossi in una classe con altri studenti. Lingoda offre lezioni per tutti i livelli di francese e altre lingue in pacchetti di 10, 20 o 30 lezioni al mese, al costo rispettivamente di $ 109, $ 199 e $ 259.

Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma della classe, hai accesso alla libreria delle classi. Ogni classe elenca gli obiettivi del corso in modo da non sprecare una delle lezioni assegnate su qualcosa che già conosci. Le lezioni sono dal vivo e sono offerte a tutti i diversi orari, da mezzanotte a mezzogiorno e ritorno.

La quantità di materiale trattato nella classe scelta dipende molto dai tuoi compagni di classe e da quanto tu e loro vi sentite a vostro agio con il materiale coperto. Il materiale dei “compiti a casa” è in un PDF, quindi se vuoi utilizzarlo avrai bisogno di un programma che li modifichi.

PROS

  • Impara il francese in una classe digitale con altri studenti
  • Compiti a casa

CONS

  • Caro

Vedi Lingoda

Riepilogo: i migliori corsi di francese online

Questo copre quasi tutti i corsi di francese online disponibili, credo. 🙂

Qualcosa che mi è sfuggito?

Come puoi vedere ormai, Internet è pieno di risorse straordinarie e non così eccezionali per gli studenti di francese. Scegliere il miglior corso di francese online dipende molto dalla persona che impara il francese e da come impara meglio. In generale, ecco le mie scelte migliori:

Corsi: per una combinazione di valore e contenuti di valore, sceglierei Coursera per studenti più avanzati e Rocket French per tutti i livelli come il miglior corso di francese online per tutti gli usi.

Audio/visivo: per podcast e videocast che spiegano la lingua e la cultura francese, adoro Comme une Francais. Per l’immersione in podcast e video francesi completi, Ilini è la mia scelta.

Tutor/scambi: questa categoria dipende sicuramente da chi incontri, ma dal design e dalla facilità della piattaforma di utilizzo italki si adatta al conto.

Qualunque risorsa tu scelga come miglior corso di francese online, buona fortuna!

Ricorda: Anche con il miglior francese Ovviamente nel mondo, hai ancora bisogno della mentalità e dell’impegno giusti per avere successo.

Ovviamente, va detto che puoi avere la risorsa più grande del mondo e non imparare ancora in modo efficace con essa.< /p>

Tutto dipende da te, lo studente.

Oltre al contenuto del corso di qualità, assicurati di utilizzare frequentemente il francese con madrelingua. Se non hai accesso a chi parla francese, ti consiglio vivamente italki.

Sapere di un buon corso di francese che non ho incluso qui?

Condividilo con me così posso aggiungerlo!


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto imparare il francese s

Imparare il francese # S

  • Fonte di informazioni: Imparare il francese con Vincent
  • Data di pubblicazione: 2013-10-16
  • Rating: 4 ⭐ ( 6215 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: frenchwithvincent francese francia

    Semplicemente il miglior siteto su Internet impara il francese
    http://www.french4me.net

    Impara parole francesi nella vita di tutti i giorni. Questo video fornisce una serie di parole francesi di base che insegnano automaticamente la grammatica. Sono particolarmente utili per gli studenti che sono nuovi al francese.

    Se vuoi imparare il francese, il modo migliore è quello di conoscere queste parole perché vengono utilizzate continuamente dai francesi. Se vuoi imparare il francese, questi video ti aiuteranno a farlo. È ancora meglio farlo in un modo semplice!

    Devi ricordarti di essere il più rilassato o calmo possibile.

    Si prega di prendere le cuffie per i video con audio. Il momento migliore sarebbe prima di andare a letto. In quello stato rilassato, si dice che il cervello sia più rilassato e accettabile.

    Guarda i video e fai gli esercizi il più possibile finché non ti ricordi queste parole a memoria ..

    Queste parole sono usate nella vita di tutti i giorni.

▷ Corso di francese gratis

  • Fonte di informazioni: www.loecsen.com
  • Rating: 4 ⭐ ( 6598 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Corso di francese. Metodo per apprendere facilmente il vocabolario, le espressioni pratiche e la pronuncia corretta per parlare in francese.

  • Fonte di informazioni: www.qitty.net
  • Rating: 5 ⭐ ( 6529 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca:

Duolingo

  • Fonte di informazioni: it.duolingo.com
  • Rating: 3 ⭐ ( 3498 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Tutti possono imparare su Duolingo con la nostra app gratuita e sul web. Impara francese con lezioni ottimizzate e studiate per te.

Imparare il Francese: I migliori Corsi Online Gratis (e non)

  • Fonte di informazioni: www.scambieuropei.info
  • Rating: 5 ⭐ ( 6997 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Con questi corsi potrai finalmente imparare il francese online ed esercitarti per migliorare ascolto, pronuncia, lessico e grammatica.

Come imparare il francese: perché e come mi è andata

  • Fonte di informazioni: turbolangs.com
  • Rating: 3 ⭐ ( 9718 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: In questo post ti dico come imparare il francese, partendo dalla mia esperienza. Ti riconoscerai in alcune parti, altre ti serviranno per…

Vocabolario francese per principianti: parla francese subito!

  • Fonte di informazioni: www.mosalingua.com
  • Rating: 5 ⭐ ( 9773 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Per imparare il francese rapidamente bisogna conoscere le parole e le espressioni più usate. Per accrescere il tuo vocabolario francese, infatti,

Vedi altri articoli in questa categoria: Imparare la lingua straniera

See also  5 libri francesi per principianti che devi leggere - imparare i libri di francese