Vuoi imparare il francese in Francia o prima di trasferirti? Ecco tutto ciò che devi sapere su scuole di lingua francese, corsi, app e altro ancora.

Stai guardando: imparare il francese in francese

Vuoi imparare il francese prima o dopo il tuo trasferimento nel paese? Ecco tutto ciò che devi sapere su scuole di lingua francese, corsi, app e altro ancora.

Naturalmente, il modo migliore per perfezionare il tuo francese è immergerti nella lingua mentre vivi in ​​Francia. E fortunatamente per gli espatriati che stanno pensando di trasferirsi, trasferirsi nel paese e organizzare un visto non è così difficile come potresti pensare. Ciò è particolarmente vero se stai cercando di studiare in Francia.

Tuttavia, oltre all’immersione, ci sono molti altri modi per imparare il gergo, prima o dopo l’atterraggio sul suolo francese. Oltre alle numerose scuole di lingua francese che offrono corsi per studenti di livello principiante, intermedio e avanzato in tutto il mondo, ci sono numerosi corsi online, app e scambi linguistici per aiutarti lungo il percorso.

Per darti un’idea delle tue opzioni, questa guida tratta i seguenti argomenti:

Lingoda

Lingoda è un’innovativa scuola di lingue online che porta insegnanti madrelingua nel tuo soggiorno. La loro piattaforma di apprendimento ti assicurerà di parlare come il francese prima che tu te ne accorga. Che tu stia imparando per lavoro o per piacere, scegli semplicemente il tempo e il livello di abilità giusti per te e unisciti a una delle lezioni di Lingoda comodamente da casa tua.

LingodaImpara il francese online

Perché imparare la lingua francese?

Il francese è la settima lingua più parlata al mondo e attualmente esistono 267 milioni di madrelingua in tutto il mondo. È anche una delle principali lingue della diplomazia e delle relazioni internazionali e rimane una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite (ONU).

Colleghi che socializzano davanti a un drink dopo il lavoro

Naturalmente, se ti trasferisci in Francia, ci sono numerosi vantaggi nell’imparare la lingua: p>

  • Prospettive di carriera: sarà più facile comunicare con colleghi e clienti, trovare un lavoro e progredire nella tua carriera
  • Vita sociale: potrai incontrare più persone, esplorare la scena degli appuntamenti locali, partecipare a più attività e sentirti meno isolato < /li>
  • Integrazione: fornirà un migliore accesso alla cultura francese, libri, notizie, riviste e TV francese e farti sentire parte della tua comunità
  • Requisiti legali: se rimani in Francia più a lungo e decidi di richiedere la cittadinanza o una carta di soggiorno, potresti dover dimostrare di parlare francese
  • Sviluppo personale: ogni lingua che conosci amplierà le tue conoscenze e aprirà porte che non conoscevi nemmeno esisteva

La buona notizia per gli espatriati è che il francese non è la lingua più difficile da padroneggiare. Infatti, è possibile acquisire una padronanza di base dopo aver trascorso tra 600 e 750 ore di lezione. È simile al tempo necessario per imparare l’olandese, lo spagnolo e l’italiano, ma è più facile del tedesco (750 ore) e molto più gestibile delle 2.200 ore necessarie per l’arabo, il mandarino, il giapponese e il coreano.

Imparare il francese prima di trasferirsi in Francia

Sebbene il modo più veloce e arricchente per imparare il francese sia vivere in Francia o immergersi in un ambiente di lingua francese, non è mai una cattiva idea iniziare prima di trasferirsi. Pertanto, potresti voler cercare alcuni corsi introduttivi di francese presso la tua università locale o centro culturale francese prima di trasferirti in Francia.

imparare il francese prima di trasferirsi in Francia

Altri modi per imparare il francese includono trovare un partner di scambio linguistico, guardare video in lingua online, scaricando un’app per le lingue o guardando film francesi per allenare il tuo orecchio. In questo modo ti sentirai meno scoraggiato quando arriverai in Francia e sarai più entusiasta di provare le tue nuove abilità linguistiche.

Scuole internazionali di lingua francese

Certo, puoi cercare una scuola di lingue con sedi sia in Francia che nel tuo paese d’origine. In questo modo, puoi facilmente continuare a imparare la lingua dopo esserti trasferito. Alcuni istituti hanno centri linguistici in diversi paesi. Di seguito sono riportati alcuni che potresti voler esaminare.

A parte questi, la maggior parte delle scuole di lingua nel tuo paese di origine offrirà il francese poiché è così ampiamente parlato in tutto il mondo. Di seguito sono riportate alcune opzioni che puoi esplorare, a seconda di dove risiedi.

Il portale di ricerca online, Language International, può anche aiutarti a trovare centinaia di scuole di lingua francese in tutto il mondo.

Dove imparare il francese in Francia

L’apprendimento di una lingua nel paese in cui la si parla offre molti vantaggi. Ad esempio, dovrai:

  • Avere un’ampia scelta di corsi: dai corsi intensivi di francese alle lezioni di francese colloquiale e ai corsi estivi di francese
  • Impara francese reale e quotidiano: puoi imparare il francese in un ambiente naturale facendo gite in classe a musei, mercati e altri luoghi
  • Cogli le sfumature della lingua: di imparando i diversi tipi di slang francese, espressioni, frasi e accenti
  • Impara il francese più velocemente: puoi esercitarti facilmente fuori dall’aula e assorbire la lingua in modo passivo durante il giorno
  • Avere opportunità di apprendimento informale: come serate di conversazione gratuite, eventi di scambio linguistico< /span> e classi sovvenzionate dallo stato

Scuole di lingue in Francia

Ci sono molte opzioni quando si tratta di trovare una scuola di lingue in Francia. Di seguito una piccola selezione di alcune delle istituzioni più rinomate del paese che si trovano in tutto il paese.

Alliance Française

La nota istituzione linguistica internazionale, Alliance Française, ha 30 filiali in Francia. È dedicato alla promozione del francese a livello globale tramite lezioni, attività culturali e certificazione francese. L’istituto offre diversi pacchetti per combinare lezioni di francese generale con altre classi, come seminari o programmi personalizzati, per creare un corso di francese adattato alle tue esigenze, disponibilità e obiettivi.

Sedi: ci sono 20 centri linguistici e sei centri culturali dislocati in tutta la Francia. Puoi utilizzare questa mappa interattiva per trovarne una vicino a te.

adulti che imparano il francese in classe

Azurlingua

Azurlinga è accreditato FLE (Qualité français langue étrangère) e approcci l’apprendimento della lingua francese da una prospettiva pratica. Offre preparazioni per esami di lingua francese e corsi per uno scopo specifico, come integrazione aziendale, medica, scientifica, turistica o universitaria. Il suo scopo è insegnarti ad acquisire conoscenze varie mentre sviluppi rapidamente le tue capacità di comunicazione in francese. Gli insegnanti sono tutti madrelingua francese e laureati.

Località: Bella

Berlitz

Questa scuola internazionale offre corsi di lingua francese in 16 centri in tutta la Francia. L’insegnamento può essere svolto privatamente o in gruppo e gli insegnanti di Berlitz possono persino venire nel tuo ufficio.

Località: Arras, Bordeaux, Dunkerque, Grenoble, Le Havre, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Parigi, Rouen, Strasburgo e Tolosa

Eurocentres

Eurocentres offre un’ampia gamma di corsi di lingua francese progettati per gli studenti che desiderano imparare il francese a diversi livelli. I corsi variano da due settimane a un anno.

Località: Amboise, La Rochelle e Parigi

Langue francese

Con cinque scuole situate nella Francia continentale (e una in Martinica), France Langue offre lezioni per tutti i livelli di francese generale e specializzato (come quello commerciale , legale e medico), nonché la formazione degli insegnanti di francese e la preparazione agli esami di lingua.

Sedi: Parigi, Nizza, Bordeaux, Biarritz, Lione e Martinica

Oltre a esplorare quali scuole di francese potrebbero trovarsi nella tua zona, puoi anche controllare quali università offrono corsi di francese.

Lezioni di francese gestite dal governo in Francia

Supponi di voler accedere a lezioni di francese più convenienti o gratuite. In tal caso, è meglio contattare il municipio locale (mairie) per vedere cosa è disponibile nella tua zona. Le autorità locali possono organizzare corsi per stranieri o indirizzarti verso associazioni locali.

adulti che imparano il francese in un corso online aperto

Ad esempio, il Mairie de Paris a volte apre corsi di francese per adulti. Se sei disoccupato, puoi anche chiedere informazioni sui corsi di francese quando ti registri presso il tuo centro per l’impiego locale Pôle Emploi.

Il Ministero dell’Interno ha anche istituito MOOC (corsi aperti online di massa) chiamati Vivre en France in collaborazione con Alliance Française. Questi livelli di copertura da A1 a B1 sono disponibili dopo la registrazione online.

Il governo francese finanzia lezioni di francese per internazionali che hanno lavorato in Francia per almeno un anno. Questi corsi sono chiamati FLE, che sta per Français Langue Etrangère o French as a Foreign Language, e sono accessibili tramite il tuo Compte Personnel de Formation (CPF). Per ogni anno di lavoro, puoi accedere a € 500 di formazione linguistica. Esistono diversi organismi che offrono tale formazione, inclusa la formazione online da Clic Campus.

Nel frattempo, Parlez Vous Français? e Alliance Française offrono entrambi e-learning e opzioni di apprendimento in classe. Potrebbe anche valere la pena vedere se il tuo datore di lavoro fornisce altri schemi di finanziamento o partnership con istituzioni locali per aiutare i dipendenti a imparare il francese.

Imparare il francese gratuitamente in Francia

Se sei auto-motivato, puoi trovare un’enorme quantità di risorse per l’apprendimento delle lingue per aiutarti a padroneggiare il francese gratuitamente. Puoi continuare a leggere per saperne di più. Nel frattempo, associazioni e enti di beneficenza locali come Croix Rouge (Croce rossa francese), La Cimade e Secours Catholique spesso offrono lezioni di francese gratuite oa basso costo per gli immigrati appena arrivati.

imparare il francese gratis: un gruppo di adulti che partecipa a uno scambio linguistico

Tuttavia, tieni presente che queste lezioni di solito non sono così intensive come lo sono negli istituti di lingua e negli insegnanti non sono necessariamente così esperti. Se ti trovi a Parigi, il Secours Populaire elenca anche le associazioni e gli istituti pertinenti della città.

È anche una buona idea iscriversi a sessioni di scambio di lingue locali in cui puoi praticare il tuo francese gratuitamente. Siti come Meetup tendono ad avere molti gruppi linguistici ed eventi in tutte le principali città. Puoi anche esplorare i gruppi Facebook locali nella tua zona per trovarne alcuni.

Anche una visita alla tua biblioteca locale potrebbe rivelarsi utile poiché molti forniscono risorse gratuite per l’apprendimento delle lingue e talvolta organizzano gruppi di conversazione o eventi linguistici.

Imparare il francese online

Che tu voglia imparare il francese in Francia o prima di trasferirti, ci sono molti modi per padroneggiare la lingua online. Dall’iscrizione ai corsi online e alla visione di tutorial per l’apprendimento delle lingue fino al download di app linguistiche e podcast, sei sicuro di trovare un metodo adatto al tuo stile di apprendimento. Di seguito sono riportate alcune opzioni che potresti voler esplorare.

Corsi di francese online

Se ti piace imparare in un ambiente di classe virtuale, ci sono numerosi fornitori di corsi di lingua online, alcuni dei quali abbiamo già menzionato. La maggior parte degli istituti e delle scuole ora offre opzioni di e-learning, che vanno da classi altamente intensive e specifiche per esigenze tenute nell’arco di poche settimane, a un apprendimento più lento nell’arco di un anno o più.

Di solito puoi iscriverti a lezioni online con un tutor personale o piccoli gruppi. Naturalmente, i prezzi variano a seconda del corso scelto e del livello di supporto che ne deriva.

Ecco alcune opzioni che potresti voler esplorare: 

  • Parlez-vous francese – offre lezioni intensive per principianti di cinque ore a settimana per quattro settimane a € 149
  • < li>Alliance Française – ha un pacchetto di lezioni online per nove ore settimanali a partire da € 472 al mese

  • Berlitz – le opzioni includono un corso online di autoapprendimento con un insegnante informatico, a partire da circa € 270 per sei mesi
  • italki – dà accesso a una rete di insegnanti di francese per lezioni 1 a 1., con tariffe orarie per soddisfare il tuo budget
  • LanguaTalk – trova un insegnante di francese per lezioni 1 a 1 online all’ora adatta al tuo programma
  • Lingoda – ha quattro opzioni di corso, f da “Manutenzione” a € 48 per quattro lezioni da 60 minuti al mese, a “Immersione” a € 320 per 40 lezioni

Risorse digitali

Se preferisci fare le cose al tuo ritmo, ci sono molte utili risorse online per aiutarti a sviluppare le tue abilità di francese. La vasta gamma di media significa anche che puoi sceglierne uno adatto al tuo stile di apprendimento.

Ecco solo alcune opzioni da verificare:

  • BBC – ha una piattaforma interattiva con qualsiasi cosa, dalle mini-lezioni a un corso di 12 settimane
  • < span rel="noreferrer noopener" target="_blank">Lingue per la pausa caffè – offre l’accesso a brevi tutorial audio per l’apprendimento della lingua francese, scaricabili come podcast
  • TV5Monde Apprendre le français – un sito web interattivo dove puoi imparare il francese attraverso i video, con oltre 2.000 esercizi
  • Le Point du FLE – ha oltre 15.000 link per supportare studenti e insegnanti di francese come lingua straniera (FLE)
  • Le Plaisir d’apprendre – creata da Alliance Française, questa piattaforma per insegnanti e studenti include fonetica, comprensione scritta e orale e approfondisce la storia e la cultura francese

Uno studente di lingua francese che studia a casa

Può anche essere utile utilizzare un traduttore elettronico, come Riferimento parole o Google Traduttore quando sei in giro nel tuo nuovo paese d’origine. Quest’ultimo può anche trascrivere e tradurre direttamente il discorso per facilitare il flusso della conversazione mentre stai ancora padroneggiando la lingua.

App per l’apprendimento delle lingue

Se vuoi imparare il francese casualmente, scaricare un’app per l’apprendimento delle lingue può essere davvero utile. Tuttavia, ognuno impara in modo diverso, quindi assicurati di sceglierne uno adatto al tuo stile di apprendimento.

Eccone alcuni popolari per iniziare:

  • Babbel – un’app di lingue molto apprezzata con lezioni brevi e interattive
  • Berlitz Talk & Viaggi: un’app per 17 lingue, incluso il francese, con un lettore di menu integrato per aiutarti quando mangi fuori all’estero
  • Bonjour ! – si concentra sull’apprendimento in stile conversazione con centinaia di dialoghi che puoi applicare nelle impostazioni quotidiane
  • Brainscape – basato su flashcard, ripetizioni e quiz
  • Busuu Learn French – ti aiuta a imparare le basi del francese con 3.000 parole che coprono 150 argomenti , include giochi e quiz
  • Duolingo – un’app molto popolare con piccole lezioni quotidiane e un’interfaccia attraente
  • FluentU – incoraggia l’apprendimento delle lingue attraverso video del mondo reale
  • Fluenz francese – questo è specificamente progettato per gli anglofoni che vogliono imparare una delle sei lingue, incluso il francese
  • Mondly: con questo è tutto divertimento e giochi app che crea dipendenza e crea dipendenza
  • MosaLingua – ti fornisce un allenatore di francese virtuale per aggiornarti francese di base
  • Plimseur – consente l’apprendimento delle lingue basato sul consolidato metodo Pimsleur; una serie di corsi audio incentrati principalmente sulla percezione uditiva e verbale
  • Francese Rosetta Stone: questi famosi corsi digitali sono ora disponibile anche come app

Programmi di apprendimento delle lingue

Molte aziende affermano di avere le migliori lezioni di francese online per imparare rapidamente e conservare le informazioni. Molti offrono lezioni virtuali, app e programmi di apprendimento delle lingue, quindi puoi iscriverti e combinarli per un’esperienza completa. Puoi sempre iniziare con una prova gratuita, ma oltre a ciò, i prezzi variano.

Ecco alcune opzioni e prezzi da considerare:

  • Babbel – ti garantisce un accesso premium a tutte le lezioni di francese e ai corsi personalizzati a partire da € 4,99 al mese
  • Brainscape – una piattaforma di apprendimento collaborativo online e mobile basata su flashcard, ripetizioni e quiz per $ 5 al mese
  • FluentU – consente l’immersione in francese online attraverso video e quiz a partire da $ 19,99 al mese
  • Fluenz French – un programma serio che si autodefinisce che costa $ 398 per l’accesso completo a tutti i livelli
  • Mondly – una piattaforma online visivamente accattivante oltre che educativa; puoi iscriverti e imparare il francese per € 9,99 al mese
  • Plimseur – il corso completo di francese Premium costa $ 575 per 80 ore< /li>
  • Lingue Rocket – il pacchetto del corso full immersion di francese costa $ 259,90 per 422 ore di lezione
  • Rosetta Stone francese: un’azienda apprezzata con oltre 25 anni di esperienza e un programma che include software di riconoscimento vocale. I prezzi partono da $ 7,99 al mese o $ 179 per una vita di accesso illimitato al suo software di apprendimento delle lingue.

Praticare il francese fuori dall’aula

Quando vivi in ​​Francia, ci sono ampie opportunità di imparare il francese fuori dall’aula nella tua vita quotidiana.

una donna che parla francese con un venditore del mercato locale

Ecco alcuni esempi di cosa puoi fare per migliorare le tue abilità linguistiche ogni giorno:

  • Chiacchierare: interagisci con i tuoi vicini, i proprietari di negozi locali, altri genitori della scuola, venditori di mercato o baristi. Non essere timido riguardo al tuo desiderio di esercitarti e migliorare il tuo francese.
  • Ospita incontri di gioco: uscire con i bambini di lingua francese ti insegnerà in modo organico tutto il vocabolario di base e non giudicheranno nemmeno la tua grammatica e pronuncia traballanti!
  • Unisciti a un club o associazione sportiva locale: spiega alle persone che sei desideroso di imparare e scusati in anticipo per eventuali errori che commetti.
  • Sii persistente : parla solo francese con i tuoi nuovi amici e colleghi.
  • Guarda la TV e i film francesi (con i sottotitoli): alla fine, puoi disattivare i sottotitoli e vedere quanto capisci senza di essi.
  • Leggi i giornali francesi: inizia con i giornali locali gratuiti; gli articoli sono brevi e ti danno un’idea della tua comunità locale.
  • Visita mostre e musei: prendi un’audioguida francese per accompagnarti e impara un po’ di vocabolario lungo il percorso.< /li>
  • Partecipa a uno scambio linguistico: unisciti ai bar poliglotti locali o agli scambi linguistici vicino a te su siti come Meetup, Polygot ClubBlaBla Language Exchange.

Opzioni di apprendimento per i bambini

Se iscrivi tuo figlio a una scuola di francese in Francia, potrebbe ricevere supporto linguistico e lezioni di lingua extra. Tuttavia, non tutte le scuole hanno le risorse per un assistente didattico speciale. Pertanto, è bene sviluppare la loro conoscenza del francese prima ancora di iniziare la scuola.

Ragazza che impara il francese online

Alcune delle risorse online menzionate sopra forniranno opzioni anche per i giovani studenti. Ad esempio, Berlitz offre classi online per bambini e adolescenti con gruppi da tre a sei studenti.

In particolare, i bambini saranno probabilmente più ricettivi all’apprendimento delle lingue se viene presentato come un gioco o un’altra attività interattiva. E fortunatamente, ci sono molte app per l’apprendimento delle lingue per bambini che le includono. Puoi controllare alcune delle app qui sotto o cercarne altre adatte all’età, al livello e alla personalità di tuo figlio:

  • L’apprendimento del francese per bambini: impara l’alfabeto, i numeri e le parole francesi facendo scoppiare palloncini, colorando immagini e facendo puzzle li>
  • Gus impara il francese – unisciti a Gus, il simpatico gufo, mentre viaggia per il mondo ed esplora le lingue da ogni angolo del globo< /li>
  • Boukili – un’esperienza di lettura coinvolgente, interattiva ed educativa per bambini dai 4 anni in su
  • Studycat: impara il francese per bambini – per studenti dai 3 agli 8 anni, con due corsi a tema (colori e animali) e 14 lezioni di lingua
  • Bonjour! Francese per bambini e principianti – mini ​​giochi di apprendimento progettati sia per bambini che per adulti, che facilitano l’apprendimento e la memorizzazione del vocabolario

Naturalmente, puoi anche prendere in prestito libri francesi di facile lettura dalla tua biblioteca locale e organizzare incontri di gioco con altri bambini in modo che possano imparare la lingua mentre socializzano.

Esami e qualifiche ufficiali di lingua francese

Ci sono quattro principali certificazioni di lingua francese:

  • DILF (Diplôme initial de langue française): una valutazione A1.1 per principianti disponibile solo in Francia
  • DELF (Diplôme d’ études en langue française): fino al livello B2, che è il livello necessario per accedere ai corsi di istruzione superiore in Francia
  • DALF (Diplôme approfondi de langue française): fino al livello C2, il test più approfondito delle tue capacità di comprensione orale, scritta e di lettura
  • TCF (Test de connaissance du français): verifica la tua attuale conoscenza del francese e la certificazione è valida solo per due anni. Potrebbe essere necessario sostenere un test TCF specifico per un permesso di soggiorno (test CRF) o cittadinanza francese (test ANF).

Ogni livello di esame costa all’incirca tra € 100 e € 150 e più di 1.200 centri di test in tutto il mondo (inclusi oltre 200 in Francia) rilasciano questi certificati, di cui le persone hanno bisogno per candidarsi all’università, opportunità di lavoro e status di immigrazione. Anche la maggior parte delle università e molti istituti di lingua in Francia rilasciano queste certificazioni. Che tu sia in Francia o all’estero, puoi trovare un centro esami vicino a te con questa pratica mappa interattiva.

Per determinare il tuo livello di lingua francese e quale certificazione potrebbe essere più adatta a te, puoi completare una valutazione online su [email protected], un piattaforma istituita dal Ministero dell’Istruzione francese.

Risorse utili

  • [email protected]

    – una piattaforma di test online ufficiale per aiutarti a valutare il tuo livello di lingua francese

  • France Education International – fornisce informazioni su tutte le iniziative del governo francese per incoraggiare l’apprendimento del francese nel mondo li>
  • Ministère de L’intérieur – un portale per i MOOC (corsi online di massa) del Ministero dell’Interno
  • Mon Compte Formation – consente di cercare centri di formazione francese e corsi di apprendimento a distanza sovvenzionati dal governo francese


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto imparare il francese in francese

🔴 Conversazione francese 🔴 Imparare il francese in modo semplice / Fare pratica con il francese

alt

  • Fonte di informazioni: Jack’s Language Club
  • Data di pubblicazione: 2020-07-07
  • Rating: 4 ⭐ ( 4948 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: 🔴 100 Frasi più comuni in francese, esercitatevi quotidianamente e imparate una nuova lingua in modo facile e veloce.
    🔴 Iscriviti a questo canale per poter usufruire di contenuti esclusivi e totalmente gratuiti in varie lingue.

    Studia una nuova lingua in modo semplice, non hai bisogno di andare in un istituto per imparare una nuova lingua, con solo lo studio di queste audizioni per 30 minuti al giorno, avrai in un mese un livello base di ascolto e di conversazione in francese.

    Sorprendete i vostri amici con la conoscenza di una nuova lingua e godetevi nuove culture.
    Imparare il francese non è mai stato così facile. Basta essere disposti e capaci di imparare il francese per scoprire tutto ciò che il mondo ha da offrire.

    🔴 Imparare l’inglese
    🔴 Imparare il francese
    🔴 Imparare il giapponese
    🔴 Imparare l’italiano
    🔴 Imparare il portoghese
    🔴 Imparare il tedesco

    Interagisci con migliaia di persone che stanno imparando come te e goditi il mondo, i suoi paesaggi e le sue culture.

    🔴 mettiti comodo e divertiti
    Imparare il francese
    Parla francese
    Frasi più comuni in francese
    Imparare il francese in modo semplice e veloce
    Francese di base
    Francese da Zero
    Francese per principianti

▷ Corso di francese gratis

  • Fonte di informazioni: www.loecsen.com
  • Rating: 4 ⭐ ( 7636 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Corso di francese. Metodo per apprendere facilmente il vocabolario, le espressioni pratiche e la pronuncia corretta per parlare in francese.

Come imparare il francese: perché e come mi è andata

  • Fonte di informazioni: turbolangs.com
  • Rating: 5 ⭐ ( 5492 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: In questo post ti dico come imparare il francese, partendo dalla mia esperienza. Ti riconoscerai in alcune parti, altre ti serviranno per…

Come imparare il francese veloce & efficace [GUIDA COMPLETA]

  • Fonte di informazioni: preply.com
  • Rating: 3 ⭐ ( 9742 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Vuoi imparare a parlare il francese velocemente? Scopri i consigli e i suggerimenti per imparare a parlare il francese con Preply.

Imparare il francese con TV5 Monde

  • Fonte di informazioni: www.institutfrancais.it
  • Rating: 3 ⭐ ( 4666 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca:

Impara il Francese: Francese per Bambini. Rana – Grenouille. Racconto Bilingue in Francese e Italiano‪.‬

  • Fonte di informazioni: books.apple.com
  • Rating: 3 ⭐ ( 7852 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Si immagina diI vivere in un vaso da fiori e confondere un animale con un altro? Le nostre piantine chiacchierine Basilico, Rosmarina e le sorelle sanno fin troppo bene i problemi e lo spasso che causa.
    Questo libro bilingue è raccomandato per bambini bilingui e studenti di Francese di livello…

Vivere In Francia E Imparare Il Francese

  • Fonte di informazioni: buonotourist.it
  • Rating: 5 ⭐ ( 5638 Rating )
  • Abbina risultati di ricerca: Se parli o conosci un altro linguaggio romantico, potrebbe essere più facile per te imparare il francese. E se vivi in ​​Francia o in un’altra area di lingua

Vedi altri articoli in questa categoria: Imparare la lingua straniera

See also  di-wellington - imparare il francese nz